AW-Combo

Cobot mobile modulare
integrato e collaborativo
Cobot modulare
di nuova generazione
Braccio robotico modulare composto da giunti robotici dotati di scheda elettronica di azionamento avente funzioni di sicurezza integrate.
Il sistema è composto da un robot mobile a 8 assi (4 ruote omnidirezionali) e da un braccio robotico in grado di sollevare fino a 20 kg e con lunghezza fino a 1800 mm. Il sistema mira quindi a facilitare i processi di inizio o fine linea nelle fabbriche 5.0 che sono pronte per la robotizzazione avanzata.
Un robot mobile autonomo composto da un AMR (Autonomous Mobile Robot) e dal braccio robotico AW-Tube a 6 assi che solleva e trasporta carichi fino a 20 kg e con lunghezza complessiva del braccio stesso, fino a 1800 mm. È dotato di una rivoluzionaria piattaforma di controllo e di un sistema di visione basato su intelligenza artificiale.
Sviluppo con l’applicativo Gazebo per attività di simulazione e validazione dei cicli di lavoro del robot, facilmente integrabile con middleware di controllo robot basato su ROS.
La risoluzione della cinematica e la pianificazione dei movimenti vengono effettuati con l’applicativo ROS “MoveIt!”, uno strumento open-source ampiamente utilizzato in ambito di ricerca, ma con una grande potenzialità anche in applicazioni industriali.
L’AMR può essere utilizzato come valido supporto per le movimentazioni nelle aree di picking e di pallettizzazione. Architettura e componenti del sistema di diagnostica e sicurezza per la gestione del robot mobile progettati in accordo alle normative di prodotto vigenti.
Un Robot mobile con grandi doti di agilità di movimento nell’area di lavoro. Dispone di un AMR omnidirezionale e di un braccio robotico con 6 gradi di libertà sul quale può essere montata una pinza di presa con flangia ISO, in grado di sollevare carichi fino a 20kg.
Il robot è impiegato nella logistica avanzata, nelle situazioni di carico o scarico colli in modo automatico spostandosi su punti diversi dell’area di lavoro, in piena autonomia ma con tecnologia di sicurezza (Laser scanner e 3D camera), evitando impatti con persone o cose.

Rivoluzionaria piattaforma di controllo basata sull’intelligenza artificiale

Compila il modulo sottostante
per richiedere maggiori informazioni.

I nostri consulenti sono a vostra completa disposizione per fornire maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti e servizi.

One step ahead on the future