
CUSTOMER SERVICE
Menu
INFORMAZIONI
Menu
© Copyright 2002–2020 AutomationWare. All Rights Reserved.
© Copyright 2002–2020 AutomationWare. All Rights Reserved.
I robot mobili della serie AW-Mobile sono una soluzione sicura e flessibile per ottimizzare i processi produttivi e la logistica interna. Le loro caratteristiche li rendono ideali anche per la ricerca in robotica, come piattaforma di test per lo sviluppo di robot di prossima generazione.
L’AW-Mobile, progettato per soddisfare gli standard di sicurezza previsti per la certificazione TÜV funziona in modo completamente autonomo. Sensori e algoritmi intelligenti gli consentono di percepire l’ambiente circostante e muoversi in esso, scegliendo il percorso migliore ed evitando dinamicamente persone e ostacoli.
Il controllo, la pianificazione e gestione delle cinematiche e la manutenzione sono immediate grazie al collegamento Wi-Fi. Questo tipo di connessione unita all’utilizzo di una piattaforma open-source basata su ROS (Robot Operating Sysem) consente la gestione in sinergia di più dispositivi collegati alla rete (es. assi o bracci robotici).
Robot piccolo e agile per il trasporto quotidiano di materiale e l’intralogistica.
Può compiere percorsi che non possono essere realizzati con nastri trasportatori o con AGV. Grazie alla sua flessibilità può essere integrato con manipolatori e bracci robotici e utilizzato per applicazioni speciali come il trasporto di apparecchiature o nella ricerca sulla robotica.
Applicativo ROS per una gestione in real-time di tutte le attività.
Carico fino a 150 kg
Dimensioni 590 x 559 x 411 (LxWxH)
Velocità <1,5 m / s.
AMR robusto e compatto per il trasporto materiale e l’intralogistica. Il gran numero di funzioni e caratteristiche lo rendono ideale per la ricerca di nuove soluzioni per automatizzare la produzione.
Carico 80 kg
Dimensioni 814 x 592 x 361 (LxWxH)
Velocità<1,5 m / s
Applicativo ROS per una gestione in real-time di tutte le attività.
Robot omnidirezionale compatto. Le ruote Mecanum conferiscono un’elevata manovrabilità e la possibilità di muoversi agevolmente in qualsiasi direzione e in qualsiasi ambiente, anche in presenza di spazi stretti, angoli e percorsi tortuosi.
Gestione e sviluppo su applicativo ROS.
Carico fino a 150 kg
Dimensioni 986 x 662 x 409 (LxWxH)
Velocità<0,8 m/s.
Robot mobile robusto dall’elevata stabilità e modularità. La piattaforma può essere facilmente modificata integrando bracci robotici e dispositivi aggiuntivi; può accogliere anche accessori di grandi dimensioni.
Compatibili ROS (Robot Operating System).
Carico
300 kg
Dimensioni (in mm)
786 x 717 x 411 (LxWxH)
Velocità
<1.0 m/s
AMR omnidirezionale che combina i vantaggi delle ruote classiche con la mobilità delle ruote Mecanum. Ruote classiche con rotazione a 360 gradi assicurano una trazione perfetta e un posizionamento estremamente accurato. Base ideale per i robot di servizio di fascia alta.
Carico
400 kg
Dimensioni (in mm)
741 x 509 x 348 (LxWxH)
Velocità
<0,9 m/s
Modulo di azionamento controllato da ROS per movimenti fluidi in tutte le direzioni.
Il modulo pronto per l’installazione è composto da:
L’accordo con il Fraunhofer Italia institute di Bolzano, prevede un’azione coordinata di ricerca e sviluppo per la robotica collaborativa di prossima generazione.
La Partnership con SYSDesign riguarda l’integrazione di piattaforme robotiche collaborative su base ROS che potranno offrire al mercato soluzioni di robotica applicata altamente personalizzata e modulare.
Copyright 2020 © All rights Reserved.