AW - Robot Mobile

I robot mobili della serie AW-Mobile sono una soluzione sicura e flessibile per ottimizzare i processi produttivi e la logistica interna. Le loro caratteristiche li rendono ideali anche per la ricerca in robotica, come piattaforma di test per lo sviluppo di robot di prossima generazione.

 

L’AW-Mobile, progettato per soddisfare gli standard di sicurezza previsti per la certificazione TÜV funziona in modo completamente autonomo. Sensori e algoritmi intelligenti gli consentono di percepire l’ambiente circostante e muoversi in esso, scegliendo il percorso migliore ed evitando dinamicamente persone e ostacoli.

 

Il controllo, la pianificazione e gestione delle cinematiche e la manutenzione sono immediate grazie al collegamento Wi-Fi. Questo tipo di connessione unita all’utilizzo di una piattaforma open-source basata su ROS (Robot Operating Sysem) consente la gestione in sinergia di più dispositivi collegati alla rete (es. assi o bracci robotici).

Carico, dimensione e velocità.
Diversi modelli per ogni esigenza.
Scegli il tuo AWRM!

AWRM-P400

Robot piccolo e agile per il trasporto quotidiano di materiale e l’intralogistica.

Può compiere percorsi che non possono essere realizzati con nastri trasportatori o con AGV. Grazie alla sua flessibilità può essere integrato con manipolatori e bracci robotici e utilizzato per applicazioni speciali come il trasporto di apparecchiature o nella ricerca sulla robotica.
Applicativo ROS per una gestione in real-time di tutte le attività.

 

Carico fino a 150 kg

Dimensioni 590 x 559 x 411 (LxWxH)

Velocità <1,5 m / s.

 

AWRM-P500

AMR robusto e compatto per il trasporto materiale e l’intralogistica. Il gran numero di funzioni e caratteristiche lo rendono ideale per la ricerca di nuove soluzioni per automatizzare la produzione.

 

Carico 80 kg 

Dimensioni 814 x 592 x 361 (LxWxH)

Velocità<1,5 m / s

 

Applicativo ROS per una gestione in real-time di tutte le attività.

AWRM-PO500

Robot omnidirezionale compatto. Le ruote Mecanum conferiscono un’elevata manovrabilità e la possibilità di muoversi agevolmente in qualsiasi direzione e in qualsiasi ambiente, anche in presenza di spazi stretti, angoli e percorsi tortuosi.

Gestione e sviluppo su applicativo ROS.

 

Carico fino a 150 kg 

Dimensioni 986 x 662 x 409 (LxWxH) 

Velocità<0,8 m/s.

AWRM-P700

Robot mobile robusto dall’elevata stabilità e modularità. La piattaforma può essere facilmente modificata integrando bracci robotici e dispositivi aggiuntivi; può accogliere anche accessori di grandi dimensioni.

Compatibili ROS (Robot Operating System).

 

Carico
300 kg
Dimensioni (in mm)
786 x 717 x 411 (LxWxH)
Velocità
<1.0 m/s

AWRM-PO700

AMR omnidirezionale che combina i vantaggi delle ruote classiche con la mobilità delle ruote Mecanum. Ruote classiche con rotazione a 360 gradi assicurano una trazione perfetta e un posizionamento estremamente accurato. Base ideale per i robot di servizio di fascia alta.

 

Carico
400 kg
Dimensioni (in mm)
741 x 509 x 348 (LxWxH)
Velocità
<0,9 m/s

Modulo di azionamento per piattaforme
omnidirezionali

Modulo di azionamento controllato da ROS per movimenti fluidi in tutte le direzioni.

Il modulo pronto per l’installazione è composto da:

 

  • riduttore completo
  • due servomotori brushless
  • due amplificatori di azionamento digitale di alta qualità
  • interruttore di posizione