Soluzioni proiettate nel futuro.

L’innovazione è alla base della nostra attività quotidiana, creiamo soluzioni meccatroniche e robotiche che affrontano ed anticipano le richieste del mercato.

Ricerca & Sviluppo

Non solo prodotti innovativi, 
ma soluzioni proiettate nel futuro.

Non solo prodotti innovativi,
ma soluzioni proiettate nel futuro.

Ci impegniamo da oltre 20 anni per sviluppare tecnologie dirompenti e prodotti innovativi nel campo della meccatronica e della robotica. Siamo tra i primi a usare ROS (Robot Operating System) e brevettiamo tecnologie che cambiano le fabbriche (AwareVU™ per il controllo di processo). La costante crescita aziendale è testimonianza del nostro successo. 

 

 Investiamo costantemente in R&D per offrire soluzioni tecnologicamente avanzate e di grande impatto.

 

 Tutti i nostri prodotti sono realizzati per offrire alte prestazioni e, grazie alla qualità garantita, durano nel tempo.

 

 Alcuni prodotti sono marchiati con il logo NSK inside.

 

benefici:

Programmabilità e controllo di parametri come accelerazione, velocità, ripetibilità)

 

  Facilità di manutenzione

 

• Controllo real time del ciclo di lavoro grazie alle nostre soluzioni diagnostiche)  

 

L’innovazione è alla base della nostra attività quotidiana, creiamo soluzioni meccatroniche e robotiche che affrontano ed anticipano le richieste del mercato.


Usiamo piattaforme di robotica basate su ROS per il motion planning, per costruire robot facilmente integrabili nei layout di fabbrica esistenti.

 

ITA: Grazie alla modularità della soluzione, i nostri  cobot potranno essere impiegati nelle più svariate realtà industriali, da lavori di altissima precisione (settore medical e pharma) a lavori con carichi elevati.

Produzione

Un centro di eccellenza per la meccatronica e la robotica.

Venite a visitare il nostro impianto di produzione.

 Il nuovo impianto produttivo Ind. 4.0 è un centro di eccellenza per la meccatronica e la robotica.

 

 Tutte le fasi del processo produttivo sono  interconnesse grazie ad una network di ultima generazione in fibra ottica  . Il progetto CAD/CAM è integrato nel processo produttivo grazie alle tecnologie di ultima generazione Solidworks. Le macchine tutte connesse e di ultima generazione (centri di lavoro Mazak a 5 assi). Consentono lavorazioni di grande precisione per semilavorati di alta qualità.

 

Moderni magazzini automatici efficientano lo stoccaggio delle merci, mantenendo l’integrità dei componenti e accelerando i tempi di consegna; l’ultimo anello di un processo produttivo così concepito per abbassare drasticamente il time to market (Just – in – Time system).

 


 Un’area per dimostrazioni live consente ai nostri clienti di trovare la soluzione ottimale per le loro esigenze produttive. 

SPS 29 sett. 2020 Ore 11:30
il convegno online di

AutomationWare :
Composizione modulare e tecniche di programmazione di Cobot su base ROS

Registrati All’ Evento On line del 29 Settembre di SPS Italia 2020 “Robotica e Meccatronica / Robotica e sistemi collaborativi “ dalle 11,30 alle 13,30 Automationware S.r.L Interverrà con “Composizione modulare e tecniche di programmazione di Cobot su base ROS” alle ore 11,30 Moderatore Claudio Melchiorri, Professore Università degli Studi di Bologna Relatori Michele Frigo – Michele Tasca , Automatioware S.r.L