Motori lineari miniaturizzati
Una soluzione completa per l’industria farmaceutica medicale e in generale per le macchine automatiche.
I motori lineari miniaturizzati rappresentano una soluzione completa per l’industria farmaceutica medicale e in generale per le macchine automatiche.
La serie NL, composta da 6 modelli, può fornire forze nominali a partire da 0,6 N fino a 20 N con forze di picco pari a 6 volte questi valori. La tensione di alimentazione standard dell’azionamento e di 24/48 VDc
La serie standard NL ha come punto di forza la sua compattezza, a partire da dimensioni di flangia pari a 15x34mm fi no a 35x63mm.
I motori lineari NL hanno le stesse dimensioni esterne della serie standard ma integrano un azionamento a bassa tensione con posizionatore integrato. E disponibile la versione di azionamento con CANopen integrato per il controllo di posizione interpolato.
Una delle più recenti e innovative tecnologie che viene applicata per il trattamento di tutte le superfici di leghe a base di alluminio.
La superficie viene trattata tramite ossidazione anodica, con spessore da 10 a 200 um (micrometri), a cui segue la sigillatura delle microporosita dello strato ossidato mediante ioni d’argento (Ag+). L’ossidazione anodica e per le leghe a base di alluminio il trattamento protettivo più indicato e sicuro perchè risulta non rimovibile.
Sono utilizzati in svariati settori industriali: Pharma, Food, Beverage, Macchine utensili
Copyright 2025 © All rights Reserved