Attuatori
Elettrici Lineari
della Serie Mech
Attuatori Elettrici Lineari della Serie Mech
La serie Mech è dotata di tecnologia con viti a ricircolo di sfere, anche in gabbia, che garantisce ampie velocità con prestazioni di spinta elevata.
Utilizzabili come soluzione alternativa ai sistemi pneumatici o idraulici per offrire garanzie di pulizia nelle applicazioni sterili Food e Pharma.
Totalmente controllabili nel movimento grazie a sistemi di driving elettronico con encoder, fornibili anche da Automationware.
Mech Value
Cilindri elettrici di piccole dimensioni per elevate prestazioni in velocità e forza, basati su tecnologia con viti a ricircolo di sfere.
Disponibili in versione con motorizzazione normale o rinviata per ottimizzare gli spazi.
Mech
Line - Force - Plus
Ampia gamma di soluzioni per ogni applicazione di attuazione elettrica.
Varie soluzioni modulabili per velocità e payload in base alle situazioni, con spinte superiori a 200kN, durata elevata e controllo elettronico.
Possibilità di motorizzazione in linea o parallela per ingombri limitati con inserimento di riduttori di qualità.
Mech Extreme
Cilindro dalla durata estrema con carico dinamico fino a 700kN, ideale per applicazioni con carichi elevati anche in caso di movimentazioni di tipo continuativo.
La struttura rinforzata in acciaio e il sistema a vite rettificata ISO 5, progettata su specifica di Automationware, garantiscono una performance estrema per anni. (Cilindro con Logo NSK inside)
SM Line
Slitte componibili per applicazioni di Pick & Place veloci, con alta produttività e affidabilità nel tempo.
Configurabili anche in versione SCARA per ottenere grandi precisioni di posizionamento. Combinabili con altri prodotti AW in configurazioni cartesiane, di Pick & Place verticali e orizzontali (vd catalogo).
Configurabili con accessori come videocamera, gripper e altro.