Professionale, Completo, Facile da usare

AWR-Software

Geek+ offre ai clienti un sistema software personalizzato, con una copertura completa di Robot Management System, Smart Warehouse Execution System, Smart Warehouse Management System, Data Platform, simulazione, libreria di algoritmi e API e SDK della piattaforma di interfaccia altamente modulare e flessibile.

Sistema di gestione dei robot (RMS)

Il Robot Management System (RMS) è una piattaforma multi-agente per la pianificazione e la gestione delle attività che supporta sia l’implementazione nel cloud che l’implementazione locale.

Gestisce contemporaneamente la pianificazione del percorso, la gestione del traffico, l’assegnazione delle attività, l’ottimizzazione della capacità, le fermate di emergenza di sicurezza e altre attività di cluster di robot mobili su larga scala in condizioni reali con elevata concorrenza e affidabilità. Geek+ RMS fornisce API e SDK con standard aperti che consentono ai clienti di sviluppare e distribuire facilmente i sistemi aziendali.

Sistema di esecuzione intelligente del magazzino (WES)

Il Geek+ Smart Warehouse Execution System (WES) copre tutti i collegamenti operativi del magazzino e della fabbrica, inclusi quattro sottosistemi: sistema di prelievo, sistema di spostamento ARK, sistema di smistamento e sistema di carrelli elevatori.

Sistema di gestione intelligente del magazzino (iWMS)

Basato sul Geek+ Robot Management System e sul Geek+ Smart Warehouse Execution System, il Geek+ Smart Warehouse Management System (iWMS) integra efficacemente tutti gli aspetti delle operazioni di magazzino con prelievo, smistamento, stoccaggio incrociato, movimentazione, accesso e gestione manuale dei robot, per offrire una soluzione completa per le operazioni di magazzino e aiuta a soddisfare l’elevata domanda del mercato in termini di velocità e flessibilità.

Piattaforma dati (DP)

Geek+ Data Platform (DP) fornisce supporto dati per soluzioni robotiche altamente efficienti.

Memorizza gli enormi dati generati da RMS, WES, iWMS e dal robot stesso nel database dopo il calcolo in tempo reale dalla piattaforma di elaborazione del flusso di dati.

Il data lake fornisce supporto dati per report visivi, simulazione, analisi di business intelligence (BI), apprendimento automatico e manutenzione di robot intelligenti.

Piattaforma di simulazione

Geek+ Simulation Platform (SP) è una simulazione 1:1 di sistemi robotici reali progettata per aiutare a trovare il miglior piano e configurazione prima dell’implementazione del progetto, convalidare l’efficacia del piano e dell’algoritmo e ulteriore supporto nella valutazione e gestione del progetto, e infine creare un ragionevole Piano ROI.