Strategia

L’innovazione è alla base della nostra attività quotidiana, creiamo soluzioni meccatroniche e robotiche che affrontano ed anticipano le richieste del mercato.

Mission

Fornirti soluzioni di alta tecnologia, su misura per le tue applicazioni, costruite con qualità e nel rispetto dell’ambiente, per dare vera innovazione ai tuoi prodotti o al tuo processo produttivo

apple_01

Crediamo nel talento

Crediamo nel talento e ci impegniamo per una crescita costante dei nostri collaboratori.

Competenza, passione, collaborazione,  ci guidano giornalmente nel nostro lavoro.

Passione, coraggio e creatività

Per noi non sono solo parole, ma la base del nostro lavoro. Ogni giorno ci impegniamo in ricerca e sviluppo per migliorarci e migliorare la qualità dei nostri prodotti.


La passione per la meccatronica e la robotica ci rende instancabili: ricerchiamo, innoviamo, siamo costantemente informati sulle ultime tecnologie e sulle tendenze del mercato per offrirvi un’ampia gamma di soluzioni innovative per diversi settori industriali.

 

I nostri giovani ingegneri si impegnano ogni giorno per aprire ai nostri clienti le porte dell’innovazione, progettando prodotti su misura che guardano al futuro.

apple_01

Sviluppiamo progresso

La nostra azienda ha adottato le metodiche moderne di lean manufacturing secondo la filosofia “the complete elimination of all waste” con attenzione all’efficienza reale ed al miglioramento costante e quotidiano di ogni aspetto lavorativo.

 

Tutti i cicli produttivi sono interconnessi grazie ad una network di ultima generazione in fibra ottica. Il progetto CAD/CAM è integrato nel processo produttivo grazie alle tecnologie di ultima generazione Solidworks.

 

Le macchine tutte connesse e di ultima generazione (centri di lavoro Mazak a 5 assi) realizzano semilavorati di grande qualità e precisione.

registrati subito

Scopri I Prossimi Webinar Gratuiti Sui Nostri Attuatori

Attuatori Lineari

1 Luglio : ore 9.30 – 10.30
7 Luglio : ore 9.30 – 10.30

Attuatori Elettrici

2 Luglio : ore 9.30 – 10.30
8 Luglio : ore 9.30 – 10.30

Attuatori Robotici

3 Luglio : ore 9.30 – 10.30
9 Luglio : ore 9.30 – 10.30