AutomationWare dà l’esclusiva a LDsolutions per Emilia Romagna e Marche

aw_ld_loghi_cover

AutomationWare amplia il portfolio prodotti affidato ad LDsolutions, agenzia ferrarese di rappresentanza nel settore dell’automazione industriale. LDsolutions da oggi tratterà in esclusiva per Emilia Romagna e Marche tutto il pacchetto prodotti dell’azienda, dalla meccatronica alla robotica.

La partnership con LDsolutions offre un valore aggiunto ai nostri clienti e ci consente di essere presenti in modo capillare in un’area strategica del Packaging italiano.

L’agenzia metterà a disposizione dei clienti emiliani e marchigiani un’offerta ancora più aggiornata e completa. Accanto agli attuatori elettrici Ind 4.0 e ai giunti robotici basati su ROS (Robot Operating System) si aggiungono infatti motori e drives, robot collaborativi, AGV e AMR.

Tutte le soluzioni di robotica open-source AutomationWare sono modulari quindi altamente customizzabili in base alla specifica applicazione. Da anni progettiamo soluzioni chiavi in mano sicure e tecnologicamente avanzate nate per soddisfare al meglio i nostri clienti e anticipare le richieste del mercato.

La competenza tecnica e l’esperienza di LDsolutions nel campo dell’automazione industriale e della robotica sono un valore aggiunto per AutomationWare. Grazie al suo know-how il team LD è il partner ideale per offrire una consulenza a 360 gradi e ad alto valore aggiunto, fornendo supporto in tutte le fasi, dall’analisi dei requisiti al post vendita. L’agenzia accompagnerà passo passo i clienti nella definizione della soluzione migliore per la loro realtà produttiva.

Con il supporto di LDsolutions potremo comunicare i vantaggi di tecnologie open source come ROS (Robot Operating System) per un’automazione veloce, flessibile e di facile implementazione e gestione.

Per informazioni  visita il sito www.automationware.it o contattaci a info@automationware.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *