Soluzioni proiettate nel futuro.

L’innovazione è alla base della nostra attività quotidiana, creiamo soluzioni meccatroniche e robotiche che affrontano ed anticipano le richieste del mercato.

Sviluppo & Ricerca

Una crescita costante basata su tecnologia ed innovazione.

Non solo prodotti innovativi,
ma soluzioni proiettate nel futuro.

La nostra ventennale storia testimonia la costante crescita aziendale, di prodotti e di tecnologie spesso dirompenti nel mercato meccatronico. Siamo precursori su Robot Operating System e brevettiamo tecnologie che cambiano le fabbriche (AwareVU™ per il controllo di processo)

 

Investiamo costantemente in R&D per ottenere soluzioni tecnologicamente avanzate e di grande impatto.

 

Tutti i nostri prodotti sono realizzati per offrire alte prestazioni e, grazie alla qualità indotta, durare nel tempo.

Alcuni prodotti sono marchiati con il logo NSK inside.

Ecco alcune peculiarità:

 

•  Programmabilità e controllo di parametri come accelerazione, velocità, ripetibilità

•  Facilità di manutenzione

•  Controllo real time del ciclo di lavoro grazie alle nostre soluzioni diagnostiche

L’innovazione è alla base della nostra attività quotidiana, creiamo soluzioni meccatroniche e robotiche che affrontano ed anticipano le richieste del mercato.

L’utilizzo di piattaforme di sviluppo Motion robotiche ROS permetterà un’integrazione semplificata nelle fabbriche già pronte per queste nuove tecnologie.

Grazie alla modularità della soluzione, i nostri futuri cobot potranno essere impiegati nelle più svariate realtà industriali, da lavori di altissima precisione (settore medical e pharma) a lavori con carichi elevati.

Produzione

Un centro di eccellenza per la meccatronica e la robotica.

Venite a visitare il nostro impianto di produzione.

Il nuovo impianto produttivo Ind. 4.0 è un centro di eccellenza per la meccatronica e la robotica.

Tutti i cicli produttivi sono interconnessi grazie ad una network di ultima generazione in fibra ottica. Il progetto CAD/CAM è integrato nel processo produttivo grazie alle tecnologie di ultima generazione Solidworks. Le macchine tutte connesse e di ultima generazione (centri di lavoro Mazak a 5 assi) realizzano semilavorati di grande qualità e precisione.

Moderni magazzini automatici per parti e guide lineari efficientano lo stoccaggio delle merci, mantenendo l’integrità dei componenti e accelerando i tempi di consegna; l’ultimo anello di un processo produttivo così concepito per abbassare drasticamente il time to market (Just – in – Time system).

Un’area per dimostrazioni live consente ai nostri clienti di trovare la soluzione ottimale per le loro esigenze produttive.